venerdì 3 agosto 2012

Dubai Cafè di Via Tiburtina presentato eposto contro il frastuono notturno.


Oltre 100 firme di cittadini residenti nel quartiere Settecamini in prossimità del locale Dubai Cafè, hanno accompagnato l'esposto che oggi ho depositato al Comando di Polizia Municipale del V Municipio. Un colosso da 1500 mq che di notte si trasforma in una discoteca a cielo aperto che ospita personaggi del Grande Fratello e le dirette di una delle radio private più note a Roma, questo è il Dubai Cafè.
Un esercizio che sicuramente arricchisce la zona, ma ciò non può giustificare il disturbo della quiete pubblica nelle ore in cui teoricamente si avrebbe diritto al riposo. Così l'auspicio è che il colosso di Via Tiburtina possa continuare ad essere un punto di ritrovo e aggregazione rispettando però le più elementari norme della buona educazione. Coloro che risiedono nelle immediate vicinanze del discopub sono esausti, la notte non si dorme più e così il tam tam è stato rapido, oltre 100 firme raccolte ed esposto depositato con la speranza che a Settecamini la notte si possa tornare a dormire.
Se il suono delle casse continuerà a far trascorrere notti insonni agli abitanti, è prevista una manifestazione in strada.

2 commenti:

  1. hi, very nice..Best dentist in dubai, dental clinics and cosmetic dentist in jumeirah provider's excellent dental clinic treatments while making quality dentistry affordable.

    RispondiElimina
  2. Looking for dentist Dubai for teeth treatment. We are professional in teeth whitening in Dubai and here are best dental clinics in Dubai. We provide the best services in American dental clinic in Dubai.

    RispondiElimina